domenica 1 marzo 2009

Storia,verità e giustizia

maurizio

8 commenti:

  1. Caro mau, grazie del tempo che hai perso per aprire questo glob.Oggi è il primo giorno,poco ne sapevo.Maggiore confusione è presente.Ma mi è stato insegnato ad andare avanti.Lo faccio. Anche se sul deskop si sono materializzati 11 segnali della volpe.Volpe o volpina? Vedremo. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Noto con non rassegnata constatatazione,come il non politicamante corretto, non abbia spazio,gli si impedisca di intervenire.La attualità più grave, non è la imposibilità di intervenire su uno dei due fronti politici, tangentisti, tangentari,inciuciari e covo di ladri.NO. Ancora si proibisce, con il controllo sovietico dell'informazione,di scrivere la mia verità.Documentata.Daltr'onte voi siete quelli che hanno affossato " Lo Stato" di Veneziani con il silenzio.Ed allora : Silentium Loquimur. Beppe

    RispondiElimina
  3. Bugie, Mistificazioni,Assassinii,Lavaggi del cervello,libri di scuola contenenti assolute menzogne, o , peggio, piccole verità in commistione a grandi bugie.Comunisti Italiani,miliardari,in possesso del potere dell'informazione,inseriti nei gangli della Nazione,ovvero : Istruzione,Informazione,Sanità,Difesa,Interni,Esteri.

    RispondiElimina
  4. A Francesco.La parte più radicale delle mie osservazioni, non Ti tragga in inganno.Non userò mai il termine "Resistenza" per idebficare i Soldati di divisa,che decisero di obbedire al prigenio impegno.Anzi, i Bersaglieri che andarono a morire nel 1943, prima vera restistenza armata contro il nazismo, ebbero,inutilmente, il riconoscimento della MOVM da parte di Mussolini.Ancora,devo ricordare che i gruppi di Italiani,compento della polizia fascista,ometto le virgolette, ad es. la banda Kock, di Pietro Kock,furono arrestate dal Personale della Legione Autonoma Ettore Muti.I poveri esseri umani colà ritrovati, ebbero le possibili cure.Il Plotone di escuzione che giustiziò Piero Kock,sia ij divisa della PS,era composto da molti appartentei della discilta Muti. Tra cui i F.lli Leone.Li cito,poichè recentemente scomparsi.Ancora, carissimo F , come la mettiamo con i componenti del CVL, in divisa e non,assasinati dal IX corpus comunista di Tito,unitamente a quanti Ufficiali e Soldati che AVEVANO COMBATTUTO contro le FFAA della RSI,furono assassinati dai nazisti?Perchè Hann, venne consegnato dagli Inglesi ad elementi titini comunisti, di cui facevano parte , purtroppo, tanti Italiani? Tenendo ben presente che già dall'inizio del 1945, reparti inglesi, combattevano contro i comunisti in Grecia.Il Colonello Mantakis,allora Tenente,già da tempo, unitamente ai sedicenti partigiani,contrastava i nazisti.Ma era un vero LiberlDemocratico.No agli uni, no agli altri.Con l'so della armi.Ma in Divisa.Sai dirmi quando in Italia ciò è avvenuto?Levando I Martiri, che non possono che accomunarci.Soldati dello stesso Esercito.Fedele alla Bandiera.Quella Italiana.

    RispondiElimina
  5. Beppe ho visto il video.Va messo sul blog.

    RispondiElimina
  6. Oliveri - Libera,grazie,ma ancora ti aspetto per resettare questo casino.Ed anche per attuare il tuo proponimento.Ch'è il mio.Nella speranza che questo ms venga letto,ti attendo. Grazie.

    RispondiElimina
  7. I miliardari di Linea Notte,ovviamente del tg3, hanno comunicato le ragioni del dissenso alla politica economica dei liberaliberisti.Ancora hanno evidenziato il fallimento della società borghese e capitalistica.Tali enunciazioni avvenivano dopo la messa in onda di Anno zero.A seguire la Dandini, con Mao alle spalle.E gli utili idioti, definizione dell'unico vero rivoluzionario, Lenin,che venne assassinato dai " conservatori" Stalin e Kerensckijj, Menscevico,quando risultò palese il fallimento della Rivoluzione , già tentata nel 1905.Infatti la prima expeditio, more solito, avvenne nell'anno in cui la Russia dello Kzar, subì una sconfitta militare , ad opera del Giappone,molto rilevante.Nelle paludi dei deserti siberiani,alle foci del volga,nelle montagne caucasiche,milioni di povera gente,discendente dai pastori nomadi, predoni di Gensin Kan,attentevano una risposta alla diffusa richiesta di sopravvivere.Il comunisto sovietico , non solo negò una soluzione, ma attuò la rivoluzione dei soviet,per volere del solo Lenin,in una plaga smisurata di morti di fame.Solo l'opportunismo, consigliò di risparmiare gli Ebrei Tedeschi,mandati a rendere vivibili le paludi del Don.Erano i Kulachi.Infatti,i rossi, li sterminarono per primi, dopo avergli poermesso di creare una economìa di mercato,atta ad indicarli quali "nemici del popolo".I comunisti ne assassinarono 20 milioni.Tutti Istraeliti.Tutto ciò non passa nella grassa e crassa Italia.Fascisti e Borghesi, mancano pochi mesi,intonavano gli assassini.Uno, borghese e miliardario,Zucconi, ha provocato conati di vomito.Riotta, Lotta continua,ne provoca con esiti necropatci,stante le continue promozioni ad in carichi prestigiosi e, ad altrettanto prestigiosi emolumenti.Da Lotta continua,dall'omicidio del Dott. Calabresi,alla Direzone del TG1,poi alla Direzione del giornale della Confindustria.Ei, compahgni, assasini,ladri,mistificatori,diffamatori e calunniatori.UN SONORO FAFFANCULO . Beppe Donia

    RispondiElimina
  8. Da pochi giorni è iniziata una offensiva militare su vasta scala per impedire la proiezione nele sale cinematografiche italiane, del film " Kalina".Dal 1940, i comunisti, appena occupata, insieme ad Hitler, la Polonia, provvidero ad eliminare 22.000 uomini. Ufficiali di carriera,richiamati,medici, insegnanti, tecnici,specialisti di ogni genere.Per attuare l'eroico gesto, scelsero il margine di una foresta,fecero scavare un lunghissima fossa comune, poi assassinarono i 22 mila Soldati.Con un colpo alla nuca,esplosi dall'arma in dotazione ai commissari politici, la Nagant cal 7,62 nagant.Arma vecchia anche allora, ma terribilmente potente,per particolare sistema di cameratura della cartuccia.Accusarono , quando dovettero sgombrare dalla Polonia Martire,i Tedeschi di questa strage.Invano varie commissioni di Paesi Neutrali e Croce e Mezzalune Rosse abbiano confermato come veritiera la versione Tedesca.Persino al'iniquo processo di Noriberga,venne furori la verità.Ma una clausola " democratica" impediva di rivolgere le medesime accuse, rivolte alla Germania sconfitta, alle potenze vincitrici e giudicanti.La premiata ditta De Aglio, Di Bella, Mannoni,pagati da noi, si quelli che scrivono sulla Pravda, il tg3, senza mai nominare il fatto ut supra, rispolverano la Guerra Civile Spagnola,per ilustrare, a parire dal 1936, quanto fossero feroci i franchisti, i fascisti ed i loro aleati,e che razza di gentiluomini fossero invece di repubblicani, che si battevano per la democratjia,si quella di Stalin.

    RispondiElimina

17 aprile 2009 h 16.35 mostra