giovedì 16 aprile 2009

perchè Maurizio

Ad Oliveri, in qualità di Sindaco, si sono alternati diversi personaggi.Molti di loro, appartendendo allo stesso clan, hanno commesso gli stessi errori. Vuoi per incapacità, per imbecillagine, per incompetenza,per la errata convinzione che l'appartanenza al clan, potesse giustificare qualsiasi loro azione,non si sono resi conto che l'ignoranza, intesa come mancanza di conoscenza di uno o diversi fattori dello scibile, potesse essere superato con la labile ed acquisciente , modesta e volgare, proposopea dell'apparire. Incapacità giuridica nell' interpretare le leggi Nazionali, Regionali ed Europee,hanno provocato lo scempio di Oliveri.Il Sindaco Giovanni Graegorio, è stato perseguitato dai lanzichenecchi e pretoriani,di volgari campieri , mafiosi , arricchiti con la rapina e la truffa.Costoro, o meglio, costui, millantando idropiche relazioni altolocate,disponendo di solide basi economiche,la cui provenineza è sopra accennata, ma tornerò in maniera più dettagliata su questo argomento,in concorso con zelante e belante truppa, oggi ancora maggiormente intrisa di ignoranza, dal verbo ignorare, derivante dal non essere più soggetta al bisogno,dimenticandone le ataviche origini,nonostante il fallimento della esperienza,nonostante Oliveri sia , in pochi anni, ripiombata nella sporcizia e nel caos più completo,l'auto della Polizia Municipale è un esempio tra i tanti, pretende ancora di " fare politica ".Con la preparazione di cui ut supra e, con l'arroganza da sempre esternata.Maurizio è l'antitesi di ciò.Maaurizio è l'alternativa al caos.Principalmente Maurizio è l'esempio dell'onestà, del disinteresse privato a favore del bene pubblico.Maurizio è l'AGORA'. Ma queste capre,che vogliono ragliare come l'asino, ma tali rimangono, pur agognando ad un destino di poco diverso dalla capra,ostano.Cioè, romponi i coglioni. Minacciano.Blaterano. Berciano.Ma Maurizio non è solo.Ed andrà avanti.

Beppe Donia.16 aprile 2009 h 16.31

1 commento:

  1. Maurizio, come forse vedi, ho recuperato quanto scritto ieri.Non ho idea di come ho fatto.Ho cazzuliato una quantità di tasti,stampando il post.
    Spero che questa anteprima convinca le capre al riconoscimento del loro stato,essenziale al buon funzionamento del corpo civico ( Cicerone )ed anche a non volersi scambiare con i somari. Utilissimi ambedue, ma inutili al governo amministrativo di una città come Oliveri.Altre nobili città, ad es, Bologna, La Dotta, sono state governate da capre ed asini,con i risultati sin qui evidenti.Ciao a tutti.Beppe.

    RispondiElimina

17 aprile 2009 h 16.35 mostra