mercoledì 22 aprile 2009

Civiltà: Storia,verità e giustizia

Civiltà: Storia,verità e giustizia
anche ieri abbiamo assistito alle sceneggiate sul 25 aprile.Per viltà politica, ed altro non è nato,oltre le menzogne, non si vuole ammettere che il genocidio compiti dai comunisti per anni, anche dopo la visita di Togliatti a Reggio Emilia nel 1946, è andato avanti. In puro stile sovietico. Eliminare chiunque potesse ostacolare , anche con il voto ( ipotesi assurda)la loro presa del potere.Uccidere chiunque.Partigiani comunisti furono infoibati, legati a democristiani,preti, Triestini, Istriani,perchè volevano un'Italia Libera e Democratica.Non può il Presidente della Repubblica, sorvolare su questo dato di fatto.Prima chiarezza, autenticità delle fonti. Non si può tollerare ancora che siano gli autori delle stragi, i loro complici morali,i "carristi" del PCI, a raccontarci " Piaccia o non Piaccia ". Balle. Così com'è, non piace.E' una volgare rendita di posizione che perpetua il solco di sangue tra Italiani.di Cui il PCI è il primo responsabile.Poi anche gli altri partiti, hanno spregiudicamente usato la Storia, per alimentare oddi e consenso. Qualche decina di Morti.A questi caimani la fame non passa mai. E, tanto per gradire, dopo Sant'oro,la pachidermica Dandini, sessantottarda che afferma di rimpiangere le comuni, con un unico cesso e giaciglio. Però, questi rivoluzionari, " Fascisti, Borghesi,mancon solo pochi mesi..."ne fatto strada e grana.Lottacontinuisti,potereoperaisti,maoisti,sono miliardari e ultraborghesi.Già quella stessa borghesìa che si prostituì a Palermo,dove un Principe, rifondò il Partito dei Comunisti d'Italia. Leccando ben bene le scarpe ai mafiosi che Mussolini aveva tolto dalla circolazione,la borghesìa palermitana si ingraziò i Liberatori di questo mafiosi. Politica e Mafia.Cominciamo da qui.

2 commenti:

  1. mi sembra un commento molto contenuto, limitato,timoroso.La verità storica ci conferma che da una parte delle Forze Armate della RSI, combattè, non necessariamente fascista, per l'onore d'Italia.Moltissimi furono gli Europei ,figli di fuoriusciti, anche di osservanza Ebraica,che combatterono sino alla morte,con onore,contro questa europa delle banche e delle assicurazioni.I fatti di questi ultimi tempi, confortano le motivazioni dei Combattenti del Sangue contro l'Oro.La ragion politica, ovvero l'interesse al mantenimento del potere in salsa cattocumunista,ha dato i suoi frutti.Noi, ma anche gli altri, non saremo mai un Popolo, un'Europa, un continente.Al ns interno, troppi traditori,venduti e miliardari,si agitano affinchè tutto cambi, al fine che nulla cambi.

    RispondiElimina
  2. Sant'oro, Carlos,strage Bologna,depistaggi,disinformatjjia,Piazza della Loggia,appare e scompare un Colonello dei CC, ex appuntato,che viene sputtanato in occasione di un sequestro di persona in Sardegna.Un Magistrato suicida. Un Maresciallo dei Cc suicida (?).Un elicottero con a bordo il Comandante Generale dell'Arma,ed i Suoi più stretti collaboratori precipita! ( suicidi)?Caro Don Sant'oro, illumunaci TU, con marchetta Travaglino ( Promessi Sposi).Grazie.Beppe Donia, MEssina.Città non verminaio.Città obbiettivo del KGB.

    RispondiElimina

17 aprile 2009 h 16.35 mostra